Translate

domenica 2 dicembre 2012

ESSENCE BETTER THAN GEL TOP SEALER

Non so quanti e quanti flaconcini avrò comprato e continuo a comprare perchè per me,
Il BETTER THAN GEL TOP SEALER è il miglior Top Coat in circolazione. 
Non tanto perchè è economico, ma perchè è davvero ottimo ed è l'unico prodotto che mi fa durare lo smalto dai 5 giorni (con smalti più scadenti) e fino a 10 (con smalti migliori). 
Tra l'altro dona alle unghie quell'effetto "gel" tipico di una colata, Bellissimo!!!
Provare per credere!!!

essence better than gel top sealer
 Prezzo: 2,99

Per altre foto clicca qui

5 commenti:

  1. ma lo sai che non sono mai riuscita a trovarlo??? -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?? in effetti anch'io non lo trovo più e mi serve!! se lo trovi, provalo è ottimo!!

      Elimina
  2. bene tra gli acquisti da fare essence la nuova linea di smalti + top coat....bello sapere che con € 6 posso provare due prodotti....ti terrò aggiornata ..un bacione e grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si fammi sapere ;) come vedi ci sono dei prodotti low cost molto validi ;)

      Elimina
  3. Interessante!

    Unisciti al mio nuovissimo blog!
    Grazie!

    RispondiElimina

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^