Translate

venerdì 25 gennaio 2013

SMALTO ORLY

Dopo vari mesi che avevo questa mini taglia di smalto, ho deciso di provarlo incuriosita dal colore e dal fatto che come altri smalti, non contiene sostanze pericolose per la nostra salute.
La stesura è risultata piuttosto semplice, lo smalto ha infatti una texture liquida che si asciuga in fretta ma sono necessarie due passate per ottenere un colore bello pieno e carico.
Tutte queste qualità ahimè sono disattese dalla scarsa durata. Difatti lo smalto si sbecca troppo facilmente e sulla punta delle unghie già il giorno successivo, ha cominciato a scolorirsi.





Inizialmente lo avevo quasi paragonato allo smalto della Opi You don't know jacques recensito qui ma non è proprio così: l'orly è più un marroncino mentre quello Opi vira più sul grigio non vi pare?

4 commenti:

  1. Che bei colori e permettimi anche che belle unghie parlo per invidia

    RispondiElimina
  2. Ciao, carino il tuo blog! Ma davvero ti piacciono questi colori? Io non li trovo per niente belli, (soprattutto il marrone), e poi i colori scuri non vanno portati sulle unghie così lunghe (infatti l'effetto non è per niente elegante!) I colori scuri si portano con le unghie corte o medie, con le unghie lunghe si portano la french o dei colori chiari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary grazie per i complimenti!! a dire il vero il marrone non mi fa impazzire come colore sulle unghie difatti preferisco l'opi a quello orly perchè è più un grigio che un marrone. Non credo che esistano dei canoni precisi per indossare uno smalto, io indosso i colori che mi piacciono, sia con unghie lunghe sia quando raramente le corte ;)

      Elimina

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^