Translate

venerdì 1 febbraio 2013

ALOE BASE CREMA C3 BIOEARTH

La pelle del mio viso è molto delicata e presenta una leggerissima couperose. Ahimè il periodo invernale non è certo di aiuto perché questo clima freddo la rende davvero secca e se a questo si aggiungono anche le conseguenze di un raffreddore, è finita!
Fino a pochi giorni fa, il mio viso si trovava nelle condizioni descritte sopra e quando la pelle è arrossata e screpolata diventa maggiormente delicata e necessita soltanto di prodotti delicati e che possano apportare un reale beneficio. 
Ebbene dopo l'utilizzo di questa crema, la mia pelle è visibilmente migliorata, le screpolature sono scomparse e la pelle si è ricompattata.

 


La crema C 3 della Bioearth è una crema idratante ma non untuosa, appena la si applica lucida leggermente la pelle ma è perfetta come base per il trucco. 
Se proprio dovessi trovargli dei difetti: direi il prezzo (15€ per 50 ml) e l'assenza di una fragranza (che io apprezzo molto nelle creme ma che spesso me le fa odiare quindi a questo punto meglio senza!)

Ho acquistato questa crema dal sito kosmetikapoint.it ma la Bioearth si trova anche nelle erboristerie :D
INCI

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^