Translate

lunedì 18 febbraio 2013

BIOEARTH GEL D'ALOE VERA 96 %

Ho finalmente deciso di acquistare in formato grande ovvero da 250 ml, questo gel d'aloe al 96% dopo aver provato per giorni e giorni un campioncino da 15ml. Ricordo che era fine estate ma nonostante ciò le temperature erano ancora alte ed io avevo bisogno di qualcosa che desse idratazione al mio viso senza però appesantirlo (in estate odio mettere creme sul viso, mi fanno sudare di più).
Ebbene, questo prodotto della BIOEARTH è stato davvero una rivelazione, si assorbe velocemente, non crea quella fastidiosa pellicola tipica dei alcuni gel a base di aloe, ha un meraviglioso profumino fresco e delicato che  adoro ;)

il gel è trasparente
Utilizzo: principalmente lo uso sulla pelle del viso in modi diversi.
Al mattino lo applico insieme alla crema idratante oppure dopo la stesura della stessa come primer viso.
D'estate, quando le temperature sono più alte e non mi va di mettere la crema lo utilizzo sul viso perchè mi dona una leggera, fresca e delicata idratazione.
Lo utilizzo come siero notte dopo essermi struccata accuratamente il viso, oppure come contorno occhi per il giorno o per la notte, talvolta aggiungo qualche olio vegetale antiage, perché questo gel ha un effetto tensore che spiana le rughe di espressione.
Lo utilizzo sullo scalpo quando lo sento irritato oppure quando uno shampo troppo aggressivo mi lascia tutte quelle antiestetiche pellicine. Lo trovo fantastico anche come gel per capelli per dare definizione al mio mosso.
Pregi: tutti, è multiuso, economico (perché ne basta davvero poco e dura tanto se ben conservato), ha un profumo meraviglioso, delicato che mi fa impazzire e non mi stanca mai! 
Difetti: NESSUNO!**
Costo: dai 12 ai 15 € 
Reperibilità: nei negozi bio o sul web


INCI
prezzo 14,00€
dove trovarlo: nelle erboristerie, sui negozi bio on line, io l'ho comprato sul sito di KOSMETIKAPOINT

**up date: sono quasi 3 anni che continuo ad utilizzarlo e confermo quanto detto in questa recensione, lo amo follemente, non mi ha mai dato problemi di allergia o strani eruzioni cutanee, mi piace troppo ed è il mio prodotto bio preferito ^_^

3 commenti:

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^