Translate

sabato 23 febbraio 2013

BURRO CACAO LIABEL con BUON INCI

burro cacao liabel buon inci
Da quando uso cosmetici bio per la cura pelle, sono sempre alla ricerca di prodotti che abbiano un buon INCI o quantomeno accettabile e soprattutto un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Un giorno, mentre ero in un negozio di quelli che hanno "tutto ad 1€" o quasi,  mi sono imbattuta in questi stick labbra. 

All'inizio sono stata attirata dal prezzo, solo 1€ e mi sono detta.: "Vabbè sarà la solita paraffina" e invece no! Con mia grande sorpresa, ho controllato gli ingredienti e ho scoperto che non c'erano schifezze di alcun genere.

Li uso ormai da tantissimo tempo e mi trovo molto bene!! Certo non è  che stanno sulle labbra per ore ed ore, (nessun burro cacao garantisce ciò), quindi occorre riapplicare ogni tanto il prodotto, quando ne si sente il  bisogno. Per me ripetere questo gesto nel corso della giornata non è affatto un problema, ma un vero piacere, una piccola coccola che mi concedo. Questi burri labbra, risultano molto molto morbidi e scivolano bene sulle labbra avvolgendole con un profumo molto delicato e per nulla fastidioso. 

Sia per il loro costo e soprattutto per il loro Inci, non ho nulla da dire, se non consigliarvi  di provarli, assolutamente!!!
Ecco l'Inci di entrambi i burri labbra.
burro cacao liabel buon inci

Come avete potuto notare, l'Inci dei due prodotti è praticamente identico per entrambi, nonostante ciò, io preferisco quello al karitè perchè lo trovo più idratante, ma forse si tratta solo di effetto placebo!

4 commenti:

  1. non ho mai ho provato questo marchio di prodotti molto interessante

    RispondiElimina
  2. costano poco e sono anche bio, davvero perfetti :)

    RispondiElimina
  3. io ho provato lo shampoo ank esso srnza paraffina e siliconi.. 1e x 500ml d prodotto m sembra ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putroppo non riesco più a trovarli, sono disperata! se conosci qlk posto dove posso trovarli, dimmi pure, sono tutta orecchi!!

      Elimina

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^