Translate

lunedì 25 febbraio 2013

MASCARA CHANEL LE VOLUME

Nella rivista Elle del mese di marzo c'è in regalo il nuovo Mascara di CHANEL "Le Volume" a soli € 3,50. 
Il giornale sembra un'enciclopedia e si compone di vari volumi.

Il mascara "LE VOLUME" di CHANEL promette di regalare alle ciglia
"Volume immediato fin dalla prima applicazione e curvatura intensa".


Io l'ho provato solo una volta e devo dire che mi ha veramente stupito!
Appena ho aperto il mascara, ho subito pensato che non facesse per me perché ha uno scovolino ENORME troppo grande per i miei canoni (di solito utilizzo scovolini molto più piccoli e sottili) 
le volume chanel


mascara le volume chanel
mentre lo applicavo ho dovuto fare attenzione a non sporcarmi perché non sono abituata ad usare scovolini grossi quanto il mio occhio.

Superato questo ostacolo iniziale, ho applicato il mascara come faccio di solito e ho potuto immediatamente constatare la sua consistenza morbida, sembra quasi un gel, nè troppo bagnata e nè troppo secca.
A me questo mascara è piaciuto, oltre a dare volume alle ciglia, secondo me ha anche un effetto allungante e incurvante.
Sebbene il campioncino contenga solo 3gr. di prodotto, credo che potrò fare altre applicazioni e comunque una volta che sarà finito continuerò ad usare lo scatolino che lo conteneva perchè ha un cartoncino che funge da specchietto!!
E allora che aspettate, se siete curiose andate in edicola!!!


le volume chanel
ciglia senza mascara

ciglia senza mascara

le volume chanel
da notare la lunghezza e la separazione

mascara le volume chanel
il volume...

mascara le volume chanel
la durata, dopo 8 ore dall'applicazione..

In fase di struccaggio non ho avuto problemi nella rimozione e cosa ancora più importante, durante la giornata non si è manifestato nessun episodio di "Fall out". Io porto lenti a contatto e se un pezzettino di mascara mi finisce negli occhi è la fine!!
INCI


*****************************

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2014:
A Natale mi è stato regalato questo mascara in versione full e da allora lo uso ogni giorno.
Appena aperto risulta molto liquido ed inevitabilmente mi sono sporcata la palpebra, ma dopo un pò la consistenza diventa più fluida e si stende meglio e sporca meno. Quando lo sento un pò secco aggiungo un pò di lacrime artificiali o liquido per lentine e il mascara si riprende alla grande!
Dura molte ore, non si sgretola finendo negl'occhi e si strucca facilmente.. A mio avviso non è un mascara facile da applicare, ma una volta trovato il metodo giusto, regala grandi soddisfazioni.
La sua unica pecca è: il prezzo, ben 30 € ma in compenso, dura parecchio perchè c'è tanto prodotto all'interno e poi è uno dei pochi mascara che regala davvero un volume strepitoso!
Guardate un pò...
mascara le volume chanel