Translate

lunedì 15 aprile 2013

ESSENCE BRONZING COMPACT POWDER MATT

Sin dalla fine della scorsa estate, questa terra  essence accompagna il mio make up quotidiano.
L'ho scelta dopo un'accurata ricerca poiché avevo bisogno di una terra che avesse queste caratteristiche: un finish mat, un inci accettabile e soprattutto che fosse economica!
il colore è piuttosto veritiero



               Esperienza personale:
Ormai sono passati molti mesi da quando l'ho acquistata e questa terra continua a soddisfarmi.
La utilizzo ogni giorno essenzialmente per scolpire un po' gli zigomi prima di applicare il blush.
Non mi ha mai dato problemi nè di allergia nè di comparsa di punti neri o grani di miglio.
Se state cercando una terra che possieda le caratteristiche sopra elencate, vi consiglio di cercarla ma state bene attente a controllare l'inci perchè altre terre essence, contengono siliconi e paraffina.
Prezzo: € 2,99 (se non erro)
Reperibilità: OVS, COIN

essence bronzing compact powder matt cipria buon inci
Nella foto sopra ho applicato solo la terra, nella foto in basso ho applicato anche il blush

Attenzione: l'inci di questa terra non è bio come potete notare dalla foto, ma quantomeno è accettabile e per il prezzo che ha, non ci si può lamentare!!

INCI

4 commenti:

  1. wow io adoro la terra ne sto utilizzando una di bottega verde fantastica ma devo comprarne una nuova e devo dire che mi piace molto questa :) ottimo post!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che il mio post ti sia stato utile, io mi trovo molto bene con questa terra!!

      Elimina
  2. ottimo grazie cara ero alla ricerca di un prodotto così ora so dove trovarlo grazie grazie mille non hai idea del piacere che mi hai fatto <3 un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophia sono contenta!! mi fa piacere dare un consiglio e condividere i prodotti con cui mi trovo bene!! un bacio

      Elimina

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^