Translate

giovedì 9 maggio 2013

MAYBELLINE COLOR SHOW: ED è SUBITO ESTATE!

Se non fosse stato per una mia collega di master che me l'ha regalato in occasione del mio compleanno, non avrei mai acquistato uno smalto color corallo (per me arancione) perché ho sempre pensato che sulle mie unghie non stesse così bene..
Per la prima volta in assoluto, ho provato questo smalto che fa parte della linea "COLOR SHOW" della MAYBELLINE senza tante aspettative, soprattutto in fatto di durata.. Invece, mi sono subito dovuta ricredere, perché questo smalto rimane intatto per almeno 5-6 anzi a dire il vero, potevo tenerlo su ancora qualche altro giorno perché si è sbeccato pochissimo e a malapena si notava. Io invece, l'ho tolto perché in genere, non amo avere lo stesso colore sulle unghie per troppo tempo.

smalto maybelline color show 110 urban coral
110 URBAN CORAL
Quanto alle altre caratteristiche posso dire che: l'applicatore è ampio quanto basta per consentire una facile e veloce applicazione. La texture dello smalto è abbastanza fluida ma occorre fare almeno due passate per ottenere un colore pieno ed omogeneo e nello stesso tempo, non si verificano odiose striature. L'asciugatura è piuttosto rapida!
In conclusione questo smalto mi è piaciuto davvero tanto, peccato che con le mani non ancora abbronzate non riesca a vedermi con questo colore ma sicuramente lo consiglio ^.^

Prezzo: l'ho visto a 2,90€
Reperibilità: profumerie e grande distribuzione

smalto maybelline color show 110 urban coral


Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^