Translate

domenica 25 gennaio 2015

TRS ROSE WATER - La mia adorata acqua di rose

Sono ormai anni che che utilizzo prodotti naturali per la cura del mio viso così tempo fa ho conosciuto lei e non ci siamo più lasciate.
Per chi non lo sapesse, l'acqua di rose veniva usate dalle nostre nostre nonne come tonico e per rinfrescare la pelle.
ROSE WATER TRSUtilizzo: Quando mi struccavo con l'olio di cocco la utilizzavo solo di sera dopo aver tolto tutti i residui di trucco e per togliere quel velo di unto che mi lasciava l'olio. Attualmente invece, la uso in genere 2 volte al giorno: mattino e sera per rinfrescare la pelle del viso, ma la utilizzo ogni volta che ne sento il bisogno. Ne metto un pò su un dischetto struccante e tampono delicatamente su tutto il viso. Per renderla ancora più efficace e rinfrescante la conservo in frigo ;)

Pregi: è un tonico naturale delicatamente profumato di rosa. Non secca la pelle, ma la asciuga lasciandola morbida ed elastica.

Difetti: non ne ha, a parte la reperibilità!

Prezzo: estremamente variabile, va dai €1.30 a €2.50

Preperibilità:  nei negozi etnici, on line su spicesofindia o altri siti.

VOTO: 10 e lode
INCI

Nessun commento:

Posta un commento

Caro lettore, se il mio post ti è sembrato utile, lasciami un commento, sarò felice di leggere la tua opinione ^_^